© 2023 by LIG - Limitless Infinity Growth

Come lavoriamo

Non appena riceviamo la telefonata o la richiesta di contatto, nel più breve tempo possibile un nostro agente si reca all’incontro fissato per capire quali sono le specifiche esigenze del cliente. Viene quindi stipulato un contratto nel quale sono specificati tutti i servizi richiesti.

L’agente provvede quindi ad inviare il contratto alla nostra sede, dove i nostri operatori iniziano subito a preparare il feretro, gli addobbi floreali, i necrologi e i lavori tipografici secondo la volontà del cliente. Se occorre l'agenzia di servizi funebri Panaro & Petrella si occupa anche delle pratiche burocratiche necessarie per un eventuale trasporto della salma o per la cremazione.

Allo stesso tempo il nostro team di professionisti e operatori specializzati si reca sul luogo del decesso, al fine di preparare la salma e allestire la camera ardente.

Il giorno successivo si celebra il rito funebre, con il supporto dei nostri mezzi e della nostra equipe, che cura ogni dettaglio, dagli addobbi floreali ai marmi, secondo quanto stabilito dal contratto. Il feretro viene quindi portato al cimitero, dove offriamo assistenza anche per la tumulazione.

Le tempistiche e le procedure possono variare in base alla necessità del cliente, come nell’ipotesi in cui sia necessario traportare la salma, sul territorio nazionale o internazionale, o nel caso in cui venga richiesto il rito della cremazione.

Garantiamo sempre la massima discrezione, puntualità e professionalità.